STAMPATI

SPECIALISTI DEL NASTRO STAMPATO

Stampare un nastro adesivo, partendo dall’elaborazione della bozza grafica, è una lavorazione che richiede attenzione, precisione e soprattutto esperienza.

Puoi avere la massima fiducia in noi perché siamo stampatori da 30 anni e consideriamo il nastro personalizzato come il biglietto da visita più importante del nostro cliente.

In Autoadesivi Magri tutte le fasi legate alla produzione sono interne all’azienda. Dall’ufficio grafico che elabora i bozzetti e li sottopone all’approvazione del cliente, alla produzione del clichè e alla stampa dei nastri.

Con un reparto composto da 8 macchine SIAT, una BFM e una LOMBARDI Synchroline 500 personalizziamo circa 3.150.000 di nastri ogni anno e siamo in grado di evadere le richieste dei clienti più esigenti ed ottimizzare i tempi di consegna.

Perché scegliere di personalizzare il nastro adesivo?

Perché è un modo semplice ed economico per dare visibilità al tuo marchio o il tuo messaggio.
Perché se sei un rivenditore, un negozio, un e-commerce o un trasportatore renderai immediatamente riconoscibili i tuoi imballi.
Perché in questo modo puoi garantire l’incolumità dell’imballo visto che sarà riconoscibile la sostituzione se danneggiato.

E se sei anche tu uno stampatore?

Forniamo il nastro neutro, in jumbo, utilizzabile sulle macchine da stampa flexografiche e pronto per essere lavorato.

Mettiamo a tua disposizione la nostra esperienza fornendoti anche le istruzioni e i consigli per stampare nel modo migliore il supporto che acquisti.

Le tecnologie di stampa

Nastri stampati “ON THE TOP”

Tecnologia di stampa consolidata, realizzabile su qualsiasi supporto (nastri in PVC, BOPP, PET, KRAFT) ideale per medio-piccoli volumi di stampa.

Sandwich o “stampa protetta”, è una tecnologia di stampa all’avanguardia che garantisce una elevata qualità di stampa, oltre ad una protezione più sicura e duratura nel tempo, ideale per volumi di stampa medio-alti.

Con questa tecnica la stampa è racchiusa e protetta tra il film e lo strato di colla.

I supporti stampabili

KRAFT – Stampare e personalizzare il nastro in carta è sicuramente la tendenza del momento. Il colore base del nastro può essere avana – avorio o giallo.
PET – La scelta ecologica, con film riciclabile al 100%
PVC – Perfetto per gli imballi più pesanti, il film bianco ha un trattamento speciale “candeggiato” che fa risaltare i colori stampati in modo ottimale.
PPL – Consigliato per le tirature medio-alte. Grazie alla tecnologia della stampa a sandwich il vostro logo rimane protetto tra il film e la colla, in questo modo sarà più resistente agli agenti atmosferici e al tempo.