Autoadesivi Magri produce e commercializza nastri adesivi per diversi settori applicativi: l’industria, il commercio, ma anche il largo consumo e la vendita al dettaglio. Il nastro adesivo, un prodotto dalla duplice consistenza – formato da un supporto non adesivo su un lato e da uno adesivo sull’altro – è il fulcro attorno a cui ruota l’intero raggio produttivo di questa dinamica realtà aziendale, attiva da oltre 30 anni.

Autoadesivi Magri vanta una consolidata esperienza, un know-how tecnico e una struttura adeguata: una superficie di 33.000 mq con un’area coperta di oltre 13.000 mq ospita macchinari e apparecchiature dedicate alla produzione di nastri adesivi in PVC, BOPP, stampati, colorati e di nastri usati per applicazioni speciali come rinforzati, metallizzati, masking, mattati, low e high tack.

La capacità produttiva ha conosciuto negli ultimi anni sensibili progressi, grazie a un impianto di primissimo livello tecnologico. Oggi Autoadesivi Magri è una struttura completa e versatile, proiettata in un mercato globale e forte di un vantaggio competitivo incentrato sulla qualità.

Storia

La storia di Autoadesivi Magri inizia nel 1979, quando l’azienda vede la luce a Venezzano Mascarino, in provincia di Bologna.
Scopri di più →

Servizi

Autoadesivi Magri ti affianca in ogni esigenza. Il nostro staff ti assiste in ogni fase d’acquisto, fornendoti informazioni dettagliate e una consulenza a 360°.
Scopri di più →

Tecnologia

Fin dalla nascita Autoadesivi Magri punta al massimo sulla costante produttività e sul processo di aggiornamento e di rinnovamento tecnologico.
Scopri di più →

Qualità e ambiente

Gli impianti di ultima generazione, studiati e utilizzati nel corso dell’intero ciclo produttivo si caratterizzano per il basso impatto ambientale e riduzione dei consumi.
Scopri di più →